Offerte di lavoro per le categorie protette a Oristano, Villaurbana, Siamanna e Marrubiu - LinkOristano
Occupazione

Offerte di lavoro per le categorie protette a Oristano, Villaurbana, Siamanna e Marrubiu

Domande dal 10 al 19 gennaio

Lavoro
Foto archivio

Oristano

Domande dal 10 al 19 gennaio

L’Aspal, l’Agenzia sarde per le politiche attive del lavoro, segnala alcune opportunità di impiego in provincia di Oristano per gli iscritti alle liste della legge 68.

Un’azienda cerca per la sede di Oristano un aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi.

Sempre nel capoluogo di provincia, un’azienda è alla ricerca di un elettricista impiantista iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi.

Un’azienda cerca per le sedi di Villaurbana e Siamanna due ausiliari di vendita, iscritti rispettivamente alle liste della legge 68 articolo 18 e articolo 1 nei centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi.

Infine, un’azienda cerca per la sede di Marrubiu un elettricista impiantista iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 in tutti i centri per l’impiego della Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato.

Sarà possibile presentare le domande da 10 al 19 gennaio 2022.

Per informazioni relative alle offerte di lavoro contattare il proprio Centro per l’impiego.

Venerdì, 31 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

leggi anche
edilizia cantiere muratori costruzioni ristrutturazioni
Occupazione
Edilizia: due offerte di lavoro
Impiantista
Selezione
Azienda di impiantistica cerca un responsabile tecnico e un capo cantiere
assistenza-agli-anziani
Lavoro
Offerta di lavoro per due persone a Villa Sant’Antonio
commenta