Niente vaccini per il Guilcier. Saltano le somministrazioni programmate per domani - LinkOristano
Covid-19

Niente vaccini per il Guilcier. Saltano le somministrazioni programmate per domani

Al momento la prossima data in calendario è fissata per il 15 gennaio

Vaccino
Foto d'archivio

Ghilarza

Al momento la prossima data in calendario è fissata per il 15 gennaio

Saltata per mancanza di dosi la giornata vaccinale anti-Covid che era stata programmata per domani – giovedì 30 dicembre – presso la palestra delle scuole medie di via Volta, a Ghilarza.

La giornata era rivolta ai residenti nei Comuni dell’Unione del Guilcier già vaccinati con due dosi da almeno cinque mesi.

Inizialmente era stato organizzato un open day per la mattina e il pomeriggio di giovedì 30 dicembre, ma ieri c’era stato un primo dietrofront: a causa dei pochi vaccini disponibili, i Comuni erano stati costretti a rivedere i programmi e a raccogliere le adesioni su prenotazione.

Poche ore più tardi è arrivata la doccia fredda: “L’Ats ha comunicato la mancanza di disponibilità dei vaccini, pertanto la giornata verrà annullata”, ha fatto sapere con una nota l’amministrazione comunale di Ghilarza.

“Purtroppo stavolta sono mancati i vaccini”, ha confermato il sindaco di Ghilarza, Stefano Licheri. “La prossima data per le vaccinazioni è prevista per il 15 gennaio, ma se sarà possibile proveremo ad anticiparla”.

Mercoledì, 29 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta