Annullati anche a Ollastra tutti gli eventi per le festività natalizie e di fine anno - LinkOristano
Rassegna

Annullati anche a Ollastra tutti gli eventi per le festività natalizie e di fine anno

Per l'emergenza coronavirus

Aspettando il Natale 2021 a Ollastra

Ollastra

Per l’emergenza coronavirus

A Ollastra sono stati annullati gli appuntamenti natalizi per grandi e bambini promossi dalla Pro loco e dalla Consulta giovani del paese, con il sostegno dell’amministrazione comunale. Ciò a causa dell’aumento dei contagi da coronavirus in tutta l’Italia e della nuova stretta anticontagi.

Questo pomeriggio è quindi saltato “Il villaggio di Babbo Natale”.

Sono stati inoltre cancellati anche la degustazione di castagne e torrone e il concerto etno-folk con Alessandro Nonnis e Giansilvio Pinna, programmati per domenica 2 gennaio.

Stessa sorte toccherà alla befana il giorno dell’Epifania. Niente pop-corn e caramelle, il 6 gennaio, per i bambini e niente gonfiabili natalizi per le foto ricordo.

A comunicare la cancellazione degli eventi è stata la Pro loco, presieduta da Giampiero Flore.

Alcuni appuntamenti erano stati rinviati a causa di un lutto che ha colpito la comunità di Ollastra nelle scorse settimane.  Poi il calendario era stato riprogrammato anche sulla scorta di rassicurazioni giunte a vari livelli circa la fattibilità. Stamane la marcia indietro: non è consentito lo svolgimento degli eventi per l’emergenza covid. La Pro loco, quindi, ha dovuto comunicare nel primo pomeriggio lo stop del cartellone.

Mercoledì, 29 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta