Pochi vaccini: a Ghilarza salta l'open day. Il 30 dicembre inoculazioni solo su prenotazione - LinkOristano
Covid-19

Pochi vaccini: a Ghilarza salta l’open day. Il 30 dicembre inoculazioni solo su prenotazione

Verranno somministrate le terze dosi. Possono richiederla i residenti nei Comuni dell'Unione del Guilcier

Vaccino anticovid
Foto archivio

Ghilarza

Verranno somministrate le terze dosi. Possono richiederla i residenti nei Comuni dell’Unione del Guilcier

Salta l’open day per le terze dosi del vaccino anti-Covid a Ghilarza. A causa del numero ridotto delle dosi a disposizione, giovedì prossimo, 30 dicembre, l’hub allestito presso la palestra delle scuole medie di via Volta accoglierà gli utenti solo su prenotazione.

Possono richiedere la somministrazione della terza dose del vaccino i residenti nei Comuni dell’Unione del Guilcier che abbiano ricevuto la seconda dose da almeno cinque mesi.

Ogni Comune dell’Unione gestirà le prenotazioni e la propria lista in base al numero dei vaccini disponibili.

Ieri il sindaco di Ghilarza Stefano Licheri aveva confermato l’intenzione di organizzare una giornata vaccinale ogni 15 giorni.

L’amministrazione comunale di Ghilarza ha inoltre fatto sapere che tutti i cittadini prenotati non rientranti nelle disponibilità per giovedì prossimo saranno inseriti nel turno di vaccinazioni del 15 gennaio, con comunicazione successive.

Martedì, 28 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta