Concerto dei Tazenda a Morgongiori - LinkOristano
Eventi

Concerto dei Tazenda a Morgongiori

L'appuntamento chiude la rassegna “Suoni, saperi e sapori del parco e dell’Ossidiana”

Tazenda-riola-sardo
I Tazenda

Morgongiori

L’appuntamento chiude la rassegna “Suoni, saperi e sapori del parco e dell’Ossidiana”

La musica dei Tazenda arriva a Morgongiori. Quello che si terrà giovedì prossimo, 30 dicembre, alle 18 presso la chiesa di Santa Maria Maddalena sarà un concerto molto speciale.

L’appuntamento è promosso dal Parco Naturale del Monte Arci, nell’ambito del progetto “Suoni, saperi e sapori del parco e dell’Ossidiana”, grazie al sostegno dell’Assessorato regionale del Turismo e della Fondazione di Sardegna, con il supporto delle amministrazioni comunali interessate.

Sarà l’ultimo di una serie di eventi della rassegna che in quattro giornate ha attraversato vari territori del Parco Regionale e che sta riscuotendo l’interesse di un turismo internazionale proveniente in particolare dal Nord Europa.

A Morgongiori i Tazenda proporranno un concerto inedito nella chiesa del piccolo centro del Monte Arci, porteranno il museo itinerante e presenteranno anche il nuovo singolo “Oro e cristallo” in collaborazione con il tenore sardo Matteo Desole, brano estratto dall’ultimo fortunato album “Antìstasis”, pubblicato lo scorso 26 marzo, un progetto discografico che incontra tradizione e innovazione, in cui si raccontano storie di vita comune tra debolezze, paure e speranze riposte nel futuro.

L’ingresso al concerto sarà libero, ma i posti sono limitati.

Nel corso della rassegna saranno realizzate anche degustazioni enogastronomiche e presentazioni letterarie.

Martedì, 28 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta