Incidente con un camion e due auto sulla 131, tra Bauladu e Paulilatino: due feriti - LinkOristano
Cronaca

Incidente con un camion e due auto sulla 131, tra Bauladu e Paulilatino: due feriti

Intervento della Polizia stradale

Statale 131 - Incidente camion e 2 auto
Traffico rallentato questa mattina lungo la 131 dopo l'incidente

Bauladu

Intervento della Polizia stradale

È di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto stamane lungo la 131 al km 111, tra Bauladu e Paulilatino, in direzione Sassari.

Sono stati coinvolti un camion e due auto. Ancora non sono state chiarite le cause.

Sul posto sono intervenuti due ambulanze per soccorrere gli autisti delle auto, operai dell’Anas, oltre alla Polstrada di Laconi e Macomer e ai vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta.

Lo scontro, avvenuto poco prima delle 9, ha causato forti rallentamenti alla circolazione stradale.

Tra la vigilia e il giorno di Natale si sono verificati altri incidenti stradali in provincia, in particolare uno in piazza Manno, a Oristano, e uno lungo la provinciale che collega la città alla borgata marina di Torre Grande.

In Sardegna il giorno di Natale hanno perso la vita due persone, coinvolte in due incidenti stradali nei pressi di Villasor e Villacidro. Stamane invece ha perso la vita un motociclista, travolto a Cagliari da un’auto che viaggiava contromano sull’asse mediano, nei pressi del vecchio stadio Sant’Elia.

camion incidente vigili del fuoco 131 bauladu
Foto Ufficio Stampa Vigili del Fuoco

Lunedì, 27 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta