Cancellati gli eventi di fine anno e dell'Epifania a Bosa. Ma restano i mercatini - LinkOristano
Covid-19

Cancellati gli eventi di fine anno e dell’Epifania a Bosa. Ma restano i mercatini

I provvedimenti previsti dall'ordinanza sindacale firmata da Casula

Bosa Natale luminarie
Foto archivio

Bosa

I provvedimenti previsti dall’ordinanza sindacale firmata dal sindaco Casula

Sono stati annullati tutti gli eventi  in programma a Bosa  in questi giorni di fine anno. Lo dispone un’ordinanza sindacale firmata oggi dal sindaco Piero Franco Casula, a seguito del decreto legge dello scorso 24 dicembre.

Il provvedimento sindacale ribadisce l’obbligo di mascherina all’aperto e cancella gli appuntamenti del cartellone “I Colori del Natale”, in programma tra domani, martedì 28 dicembre, e venerdì 31 dicembre e il 5 e 6 gennaio.

Rimangono invece aperti i mercatini di Natale. Per accedervi è confermato l’obbligo di green pass.

“È una decisione presa per senso di responsabilità e per evitare ulteriori situazioni a rischio in un momento difficile” dichiara il sindaco Casula. “Rimarrà invece operativo, nel rispetto di tutte le limitazioni previste anche nell’ultimo DL, il mercatino di Natale, che già dalla sua inaugurazione prevedeva l’obbligo della mascherina e il possesso della Certificazione verde Covid-19”.

sindaco-bosa-casula-manifestazione-diritto-salute
Piero Franco Casula

Lunedì, 27 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta