Offerta di lavoro per due persone a Villa Sant'Antonio - LinkOristano
Lavoro

Offerta di lavoro per due persone a Villa Sant’Antonio

Si offre contratto a tempo determinato

assistenza-agli-anziani

Villa Sant’Antonio

Si offre contratto a tempo determinato

A Villa Sant’Antonio c’è una possibilità di lavoro per due assistenti familiari. Si offre contratto a tempo determinato.

Le due figure professionali richieste dovranno prendersi cura di una coppia di novantenni autosufficienti, occupandosi principalmente della loro pulizia ed igiene, della preparazione dei pasti, della cura della casa e di accompagnarli nelle eventuali uscite (visite mediche, passeggiate e così via).

I candidati ideali sono una coppia affidabile, con pregressa esperienza nel settore, con doti di empatia e disponibilità all’ascolto, con capacità di intrattenere e stimolare gli assistiti coinvolgendoli anche in attività ludico-ricreative.

Si richiede la disponibilità a vivere presso il domicilio degli assistiti al fine di garantire un servizio personalizzato di cura, di compagnia e di sorveglianza (vitto e alloggio compreso). In caso di lavoratori stranieri, si richiede sufficiente conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.

Tutte le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare alla selezione è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Venerdì, 24 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
Digitale Ufficio Impiegato computer
Lavoro
Edilizia, idraulica e trasporti: la Regione ha bisogno di altri 44 ingegneri
Impiantista
Selezione
Azienda di impiantistica cerca un responsabile tecnico e un capo cantiere
Lavoro
Occupazione
Offerte di lavoro per le categorie protette a Oristano, Villaurbana, Siamanna e Marrubiu
commenta