Ultimo concerto del 2021 con il coro gospel “Loving Star” all'auditorium San Domenico - LinkOristano
Eventi

Ultimo concerto del 2021 con il coro gospel “Loving Star” all’auditorium San Domenico

Lunedì sera l'evento chiuderà la 47ª stagione dell’Ente concerti "Alba Pani Passino"

Coro Gospel "Loving Star"
Il Coro Gospel “Loving Star” di Oristano

Oristano

Lunedì sera l’evento chiuderà la 47ª stagione dell’Ente concerti “Alba Pani Passino”

Una serata gospel subito dopo Natale all’auditorium San Domenico di Oristano. Lunedì 27 dicembre, alle 21, il coro gospel “Loving Star” di Oristano chiuderà la 47ª stagione dell’Ente concerti “Alba Pani Passino”.

Il concerto è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano.

Il goro gospel “Loving Star” è nato nel 2004 e dopo soli due anni ha iniziato un’intensa attività concertistica. Diretta dal maestro Salvatore Saba e composta da circa 25 donne, la corale si esibita in diversi teatri della Sardegna, a partire ovviamente dal Teatro Garau di Oristano, e nelle più importanti manifestazioni regionali.

Quest’anno il coro ha ottenuto il prestigioso premio di secondo laureato al Concorso internazionale Moscow Sound 2021, il più importante concorso canoro della Russia, che ha visto la partecipazione di 346 corali provenienti da tutto il mondo.

Il biglietto per il concerto del 27 dicembre costa 5 euro. La sera dello spettacolo la biglietteria dell’auditorium aprirà alle 20.

Per evitare assembramenti all’ingresso, l’Ente concerti invita gli spettatori ad arrivare al San Domenico almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

L’ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno il Green Pass rafforzato.

Per informazioni è possibile contattare l’Ente Concerti via mail (info@enteconcertioristano.it), visitare il portale web o la pagina Facebook dell’associazione.

locandina concerto coro gospel Ente Concerti

Giovedì, 23 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta