Da Terralba alla pediatria del San Martino per portare doni ai più piccoli - LinkOristano
Prima categoria

Da Terralba alla pediatria del San Martino per portare doni ai più piccoli

Acquistati grazie alla buona riuscita della manifestazione solidale "Una corsa per un sorriso"

Donazione Terralba Comune Consulta per pediatria
La delegazione del Comune e della Consulta giovanile di Terralba nel reparto di pediatria per la consegna dei doni

Oristano

Acquistati grazie alla buona riuscita della manifestazione solidale “Una corsa per un sorriso”

Si è chiusa con una donazione nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano la prima iniziativa benefica promossa insieme da Consulta giovanile di Terralba e Comune: l’evento sportivo svolto lo scorso fine settimana “Una corsa per un sorriso”.

Il sindaco, Sandro Pili – in fascia tricolore – e il vicesindaco e assessore alla Politiche giovanili, Andrea Grussu, insieme al presidente della Consulta, Marco Aramu, e al suo vice Fabio Casu hanno personalmente consegnato nelle mani del primario e di due dottoresse diversi doni.

“Giocattoli, abbigliamento intimo per i bimbi ricoverati con particolari situazioni, pigiami di diverse taglie”, spiega il presidente della Consulta Aramu, “e sono in arrivo anche quattro saturimetri pediatrici, strumenti dei quali ci avevano comunicato l’assenza e che abbiamo acquistato dal Nord Italia”.

“L’iniziativa è andata bene”, commentano concordi l’assessore Grussu e il presidente della Consulta Aramu. “Ed è stata molto partecipata”.

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo posti”, continua l’assessore con delega alle politiche giovanili. “Fare del bene per la comunità e per il prossimo. Oggi con la consegna del materiale in pediatria abbiamo chiuso il cerchio”.

Portato a termine un impegno, Consulta e Comune pensano già al prossimo: “Ci stiamo lavorando”, annuncia Marco Aramu, ringraziando per l’iniziativa appena conclusa il sindaco Pili, l’assessore Grussu, il consigliere regionale Cera, la Pro loco, i ragazzi della Consulta e il prefetto di Oristano Stelo, che ha preso parte alla camminata.

Giovedì, 23 dicembre 2021

 

 

 

 

 

 

Più informazioni
commenta