L'auto esce di strada sulla 131 e si ribalta, in ospedale madre e figlio - LinkOristano
Incidente

L’auto esce di strada sulla 131 e si ribalta, in ospedale madre e figlio

Nei pressi dello svincolo per il Nuraghe Losa

Generico dicembre 2021
L'auto semidistrutta dopo il pauroso incidente

Abbasanta

Nei pressi dello svincolo per il Nuraghe Losa

Una donna e suo figlio sono rimasti feriti in un pauroso incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 8.30, sulla Statale 131, nei pressi dello svincolo per il Nuraghe Losa, in direzione Sassari.

Per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiavano – una Renault Clio – è uscita fuori strada, ha abbattuto alcuni pali della segnaletica e si è ribaltata.

Sul posto sono intervenute da Abbasanta due ambulanze del 118, tra cui una medicalizzata, i vigili del fuoco e 3 pattuglie dei carabinieri.

Per precauzione, vista la dinamica dell’incidente, madre e figlio, entrambi originari di Mogoro, lei di 52 anni e lui di 24 anni, sono stati portati in codice rosso all’ospedale San Martino di Oristano. Non corrono pericolo di vita.

Generico dicembre 2021
Il violento impatto ha piegato e abbattuto i pali della segnaletica stradale

Martedì, 21 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta