Nasce una serie su Mesina: la prima stagione firmata dai fratelli Martinez - LinkOristano
In Sardegna

Nasce una serie su Mesina: la prima stagione firmata dai fratelli Martinez

Il regista e la sceneggiatrice oristanesi hanno scritto e ideato le puntate di "Bandidu" insieme a Barbara Alberti

Graziano Mesina
Graziano Mesina

Oristano

Il regista e la sceneggiatrice oristanesi hanno scritto e ideato le puntate di “Bandidu” insieme a Barbara Alberti

Porta la firma dei due giovani oristanesi Matteo Martinez e Giulia Magda Martinez – figli d’arte del regista Filippo – la prima stagione della serie dedicata a Graziano Mesina.

I due fratelli già noti come regista, Matteo,  e sceneggiatrice, Giulia Magda, hanno scritto e ideato, insieme a Barbara Alberti, “Bandidu”. La serie sarà prodotta da Kavac film e Tenderstories.

“Stiamo lavorando a questo progetto importante da mesi, la serie ripercorrerà la vita di uno dei latitanti più ricercati della storia in Italia”, hanno detto i produttori Moreno Zani e Malcom Pagani di Tenderstories e Simone Gattoni di Kavac film. Le riprese dei dodici episodi inizieranno nella seconda metà del 2022 tra la Sardegna e Milano”.

Graziano Mesina, tra i più noti esponenti del banditismo sardo, è stato arrestato sabato scorso dopo quasi un anno e mezzo di latitanza: era ricercato dal 2 luglio 2020, quando si sottrasse all’esecuzione di una pena definitiva a 24 anni per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga.

Lunedì, 20 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta