Il concerto gospel di Natale ritorna al Teatro Garau di Oristano ed è subito sold-out - LinkOristano
Grande pubblico

Il concerto gospel di Natale ritorna al Teatro Garau di Oristano ed è subito sold-out

Promosso per giovedì dall'Ente concerti "Alba Pani Passino". Sul palco il gruppo di Karla ”KJ” Jones and Sound Of Praise

Coro Gospel concerto 23 dicembre Oristano
il gruppo di Karla ”KJ” Jones and Sound Of Praise

Oristano

Promosso per giovedì dall’Ente concerti “Alba Pani Passino”. Sul palco il gruppo di Karla ”KJ” Jones and Sound Of Praise

Tutto esaurito per il concerto gospel di Natale targato Ente Concerti “Alba Pani Passino” che dopo due anni riporta in città – al Teatro Garau – il gospel americano.

Giovedì prossimo 23 dicembre si esibirà per il  pubblico oristanese il gruppo di Karla ”KJ” Jones and Sound Of Praise.

L’Ente concerti di Oristano, in osservanza alle norme anti-assembramento, invita gli spettatori a presentarsi al teatro Garau almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. L’ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno  il Green Pass rafforzato.

Il concerto è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano.

Karla ”KJ” Jones and Sound Of Praise. È una formazione proveniente dalla Florida centrale, costituita da cantanti pieni di talento, esperienza ed energia. KJ, nota per essere una trascinante leader di Praise & workshop (un pastore di preghiera e di lode), ha entusiasmato numerose platee con concerti in Venue musicali americane con un sound pieno di faith, soul and talent. Il sorriso contagioso e la presenza scenica di Karla Jones conquistano chi la ascolta.

Il gruppo The Sound Of Praise le permette di esprimere al meglio il suo talento. L’ensemble infatti ha la capacità di confrontarsi con un repertorio gospel molto tradizionale, ma anche di fare un tuffo nel repertorio “inspirational” della grande Black music americana. Queste caratteristiche fanno di questo concerto il più atteso della stagione promossa dall’Ente Concerti.

Insieme a Karla “KJ” Jone fanno parte del gruppo Shanteria Stokes (soprano); Rebecca Brascombe (alto); Shalah Collins (tenor); Cory McCree (keys); Akeem Patterson (drums); Jose Villalpando (bass).

Ente concerti - gospel Natale - locandina Sold out

Lunedì, 23 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

 

 

Più informazioni
commenta