Agricoltura: quattro offerte di lavoro a Santa Giusta - LinkOristano
Lavoro

Agricoltura: quattro offerte di lavoro a Santa Giusta

Si offre contratto a tempo determinato

agricoltura - lavoro - campi -trattore

Santa Giusta

Si offre contratto a tempo determinato

A Santa Giusta, un’azienda agricola specializzata nella realizzazione e nella gestione di vigneti è alla ricerca di quattro braccianti per l’esecuzione di lavori manuali in agricoltura. Si offre contratto a tempo determinato.

Tra le attività da svolgere: potatura invernale, piantumazione, scacchiatura, palizzatura, sfemminellatura, diradamenti, uso del decespugliatore, e così via. Richiesta, ma non essenziale, esperienza pregressa maturata in mansioni analoghe.

I candidati ideali dovranno esser disponibili, inoltre, ad effettuare brevi trasferte nel territorio regionale per la realizzazione di nuovi vigneti. Verrà considerata preferenziale la capacità di guidare mezzi agricoli.

L’azienda offre la possibilità di proroga del contratto. In caso di trasferte, che richiedano vitto e alloggio, le spese saranno a carico dell’impresa.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca.

Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 18 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta