Zampogne, musica corale, mercatini e castagnata a Villa Sant'Antonio - LinkOristano
Appuntamenti

Zampogne, musica corale, mercatini e castagnata a Villa Sant’Antonio

Tutto pronto per "Sulla via del Natale", a cura di Comune, Pro loco e coro Sant'Antonio Abate

Sulla via del Natale Villa Sant'Antonio

Villa Sant’Antonio

Tutto pronto per “Sulla via del Natale”, a cura di Comune, Pro loco e coro Sant’Antonio Abate

“Sulla via del Natale” è l’iniziativa che racchiude gli eventi natalizi che animeranno strade e piazze di Villa Sant’Antonio prima del Natale. Organizza l’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco e il coro a cuncordu Sant’Antonio Abate.

Si inizia domani, giovedì 16 dicembre, con “Arrivano gli zampognari”: a partire dalle 15.30, il suono ancestrale di zampogne, cornamuse e launeddas animerà le vie del paese, facendo sentire a tutti l’aria del Natale, con un gran finale animato dedicato ai più piccoli.

Sabato 18 apertura dei mercatini natalizi, alle 15.30 nella piazza Montegranatico e in via Parrocchia. Oltre ai tanti stand con creazioni artigianali,  dalle 17 sempre in piazza ci si potrà scaldare con le castagne arrosto.

Musica a chiudere la serata di sabato, con il “Concerto di Natale” in programma alle 18 nella chiesa parrocchiale del paese. Si esibiranno il coro a cuncordu “Su Rosariu” di Santu Lussurgiu e il coro a cuncordu “Sant’Antonio Abate”. Qui il programma completo degli eventi.

L’amministrazione comunale ricorda che tutte le manifestazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e sarà obbligatorio il possesso del Green pass per gli eventi al chiuso.

Mercoledì, 15 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta