Simone Cossu al "2022 Ironman 70.3 World Championship" col sostegno del Gruppo Melis - LinkOristano
Impresa sportiva

Simone Cossu al “2022 Ironman 70.3 World Championship” col sostegno del Gruppo Melis

L'atleta oristanese nel Team del Triathlon della società sportiva Costa Ovest

Melis Intermediazioni Ironman
Pierpaolo Melis e Simone Cossu

Oristano

L’atleta oristanese nel Team del Triathlon della società sportiva Costa Ovest

Il Gruppo Melis Intermediazioni sosterrà Simone Cossu nel suo viaggio sportivo verso il “2022 Ironman 70.3 World Championship”.

Simone Cossu, oristanese, classe 1978, dopo un percorso di oltre 10 anni nel triathlon, durante il quale ha vinto anche un campionato regionale di cross triathlon, si è aggiudicato la qualificazione a uno degli eventi sportivi più interessanti del 2022 del mondo Ironman.

Con una splendida gara, sostenuta il 24 ottobre scorso al Forte Village,  Cossu ha conquistato il 3° posto assoluto di categoria che gli è valso la qualificazione al 2022 Ironman 70.3 World Championship, in programma a ST. George, nello Utah, negli Stati Uniti d’America. .

Ironman 70.3 è una gara di triathlon che consiste in 1,9 chilometri di nuoto, 90 chilometri di bici e 21 chilometri di corsa.

Simone Cossu gareggerà durante il 2022 con il Team del Triathlon Costa Ovest, squadra di Triathlon della Ssd Costa Ovest già attiva nel Fitness,  con centri a Oristano e Terralba.

Il Gruppo Melis Intermediazioni da anni sostiene in modo molto attivo il mondo dello sport in generale e gli sport legati al triathlon in particolare. Sosterrà ora in modo deciso Simone in questo percorso sportivo del 2022 e non solo. Un’ulteriore sinergia che il Gruppo Melis porta avanti per promuovere i migliori valori che lo sport comunica e trasmette a tutti.

Venerdì, 10 dicembre 2021

(In collaborazione con Gruppo Melis Intermediazioni)

Più informazioni
commenta