Prima di Natale su Rai 1 le eccellenze e il patrimonio dell'Oristanese - LinkOristano
Tv e ambiente

Prima di Natale su Rai 1 le eccellenze e il patrimonio dell’Oristanese

Anticipata di qualche settimana la puntata di Linea Verde con le immagini riprese anche a Cabras e nel Sinis

Linea Verde Rai Uno a Oristano e Provincia
Beppe Convertini e Peppone Calabrese - Foto Ufficio Stampa Rai

Oristano

Anticipata di qualche settimana la puntata di Linea Verde con le immagini riprese anche a Cabras e nel Sinis

Non ci sarà da aspettare il nuovo anno per vedere su Rai 1 la puntata di Linea Verde con l’Oristanese protagonista: annunciata per il 9 gennaio, è stata anticipata a domenica 19 dicembre, alle 12.20.

Le telecamere di Linea Verde dal 30 novembre si sono accese su Oristano e provincia: Beppe Convertini e Peppone Calabrese hanno visitato sia il capoluogo sia le coste, a partire da Cabras e la Penisola di Sinis, e alcune località dell’interno.

Per gli operatori Rai, un appuntamento immancabile è stato quello con i Giganti di Mont’e Prama, ma non solo: hanno visitato anche San Giovanni di Sinis, l’area archeologica di Tharros, Is Arutas, Santu Lussurgiu e Milis.

Tanto da vedere insomma nella nota trasmissione televisiva che da anni racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze, i territorio e il loro patrimonio enogastronomico, colonne portanti dell’economia nazionale.

La trasmissione si focalizza anche sulle nuove frontiere legate alle politiche culturali, energetiche ed ecologiche mirate alla salvaguardia e allo sviluppo del territorio.

La regia di Linea Verde è a cura di Emilia Mastroianni.

Venerdì, 10 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta