Coronavirus: giornata di vaccinazioni per i cittadini di Bosa e della Planargia - LinkOristano
Covid-19

Coronavirus: giornata di vaccinazioni per i cittadini di Bosa e della Planargia

Il sindaco Casula ha diffuso un nuovo bollettino: "Tra nuovi contagi e guarigioni bilancio fermo a 24 casi totali di positività"

vaccino-covid-coronavirus-regione-sardegna
Vaccino

Bosa

Il sindaco Casula ha diffuso un nuovo bollettino: “Tra nuovi contagi e guarigioni bilancio fermo a 24 casi totali di positività”

Proseguono le vaccinazioni nel punto vaccinale di Bosa: domani (sabato 11 dicembre) è in programma la seconda giornata, dalle 9 alle 16, nel convento dei Cappuccini, con ingresso da via Campidano/Logudoro.

“Non c’è bisogno di prenotazione”, precisa il sindaco Pier Franco Casula, che invita i cittadini ad “avere più pazienza, evitare situazioni di rischio e a facilitare il lavoro degli addetti all’accoglienza e assistenza, che sono i volontari della Croce Rossa e i barracelli”.

“Potranno vaccinarsi i cittadini residenti a Bosa e nei comuni della Planargia dai 18 anni in su, che abbiano già ricevuto le prime due dosi da almeno 5 mesi”, continua Casula. “Potranno vaccinarsi anche coloro i quali devono fare la prima dose”.

Per poter effettuare la vaccinazione, i cittadini dovranno avere con sé la tessera sanitaria, il green pass e compilare e firmare il foglio del consenso. La polizia locale controllerà il traffico, mentre i volontari della Croce Rossa e i barracelli garantiranno l’accoglienza e l’assistenza nei casi di necessità.

Il sindaco ha anche reso noto un nuovo aggiornamento sui casi di contagio: “Tra nuovi positivi e persone che si sono negativizzate il numero di contagiati rimane di 24”, fa sapere Casula. “Sono in corso in questi giorni verifiche – attraverso tamponi molecolari – di alcune situazioni familiari nelle quali si sono manifestate e positività ai tamponi antigenici”.

Venerdì, 10 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se invece vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta