A Morgongiori grande festa per i 103 anni della nonnina: primato nel paese - LinkOristano
Auguri

A Morgongiori grande festa per i 103 anni della nonnina: primato nel paese

Gli auguri del comune e una targa ricordo con dedica

Ernesta Pistis festeggia 103 anni
La ultracentenaria Ernesta Pistis - Foto di Enedina Sanna

Morgongiori

Gli auguri del comune e una targa ricordo con dedica

Grande festa oggi per Ernesta Pistis, nata a Morgongiori nel lontano 10 ottobre del 1918, e che oggi compie ben 103 anni.

Immortalata insieme al sindaco Renzo Ibba, zia Ernesta ha ricevuto oltre all’affetto e agli auguri da parte di tutta l’amministrazione e cittadinanza, anche una targa ricordo con una dedica speciale.

A Morgongiori ben cinque persone sono arrivate alla veneranda di cento anni, ma zia Ernesta Pistis le ha superate tutte raggiungendo i  103.

Nella targa ricordo donata alla ultra centenaria, il Comune scrive così:

“Non c’è dubbio che “Auguri per i 103 anni” sia una delle  frasi più belle che si possano dire in assoluto. Raggiungere 103  anni di età è un vero e proprio traguardo di vita, è una vincita contro il tempo che passa veloce.

Il Sindaco Renzo Ibba, l’Amministrazione Comunale, facendo proprio anche il pensiero di tutta la Comunità, augurano alla Sig.ra Ernesta Pistis, tanta salute e serenità circondata dall’affetto dei suoi cari”.

Venerdì, 10 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta