Ollastra
Tanti appuntamenti a tema natalizio organizzati da Pro loco e Consulta Giovani col sostegno del comune
Via anche a Ollastra agli eventi che precedono e accompagnano le festività natalizie riuniti nel cartellone “Aspettando il Natale”. In campo la Pro loco di Ollastra e la Consulta giovani, col sostegno del Comune.
Diversi gli appuntamenti in programma per grandi e bambini. Primo fra tutti “Il villaggio di Babbo Natale” e il “Trenino di Tharros” a partire da venerdì 17 dicembre, in via Angioy (fronte Comune) e in via De Castro. Dalle 15 alle 22 tra le tante attrazioni ci saranno le mascotte, le slitte delle renne, la cassetta delle lettere e l’ufficio postale ma anche archi gonfiabili, l’angolo delle letterine, la neve artificiale, i giochi gonfiabili, la Casa di Babbo Natale, le Casette di Natale, il tunnel di Babbo Natale, il Christmas Globe Snow, l’animazione per bambini e quindi baby dance, trucca bimbi e giochi di gruppo.
Ci saranno anche il pupazzo di neve gonfiabile, il toro meccanico e l’impianto musica. Spazio poi anche alle dolcezze culinarie, dai pop corn, allo zucchero filato, all’angolo delle leccornie, waffels party e tanto altro ancora.
Il trenino di Tharros invece accompagnerà i bambini in un tour che attraverserà le vie del paese. Non mancheranno le esposizioni a tema natalizio.
Domenica, 19 dicembre, alle 15.30 ci sarà invece la castagnata e torrone per tutti sempre nella via Angioi. In programma anche una serata musicale dai sapori etno-folk con Alessandro Nonnis e Giansilvio Pinna.
“Sarà l’occasione per trascorrere alcune ore insieme”, ha dichiarato il presidente della Pro loco di Ollastra Giampiero Flore. “L’occasione per ritrovarsi e, nel rispetto delle norme anti-covid, condividere la gioia che il Natale regala”.

Giovedì, 9 dicembre 2021
(In collaborazione con la Pro loco di Ollastra)
commenta