Giovedì nel Terralbese un open day al centro vaccinazioni - LinkOristano
Covid-19

Giovedì nel Terralbese un open day al centro vaccinazioni

Prime, seconde e terze dosi per i residenti a Marrubiu, Arborea, San Nicolò d'Arcidano, Terralba e Uras

Vaccino anticovid
Foto d'archivio

Terralba

Prime, seconde e terze dosi anche per i residenti a Marrubiu, Arborea, San Nicolò d’Arcidano e Uras

Open day al centro vaccinale di Terralba. Giovedì 9 dicembre sarà possibile presentarsi all’hub di via Napoli dalle 9, senza prenotazione. Le inoculazioni andranno avanti sino all’esaurimento dello dosi dei vaccini Pfizer e Moderna.

Sarà possibile effettuare la prima dose, la seconda e – per gli over 40 che abbiano superato i 5 mesi dalla precedente vaccinazione – anche la terza dose.

La giornata di vaccinazioni è per i residenti nei comuni dell’Unione del Terralbese: Arborea, Marrubiu, San Nicolò d’Arcidano, Terralba e Uras.

Le inoculazioni procederanno seguendo l’ordine di arrivo al centro vaccinale.

Per effettuare la vaccinazione è necessario presentare la tessera sanitaria, un documento d’identità, il modulo di consenso e la scheda anamnestica. I modelli dei moduli da compilare sono scaricabili dal portale web dei comuni interessati, ma si possono ritirare anche presso i municipi e la sede dell’associazione Livas di Terralba, in via Napoli 3.

I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori, o solo da un genitore munito del modulo del consenso e della copia del documento d’identità del genitore non presente (la modulistica è scaricabile dal portale web dell’Ats).

Il precedente open day, previsto per il 2 dicembre, era stato rinviato per via del maltempo.

Martedì, 7 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it.

commenta