Vaccini anti-Covid: cambiano le regole all’hub di Oristano, doppie file all’interno - LinkOristano
Coronavirus

Vaccini anti-Covid: cambiano le regole all’hub di Oristano, doppie file all’interno

Si cerca di limitare i disagi. A Sa Rodia somministrazioni anche nel periodo natalizio

Oristano - hub - inaugurazione - vaccini 6
Foto archivio

Oristano

Si cerca di limitare i disagi. A Sa Rodia somministrazioni anche nel periodo natalizio

Organizzazione delle persone in attesa su due file all’interno del palazzetto, al riparo sotto i gazebo all’esterno, presenza di una guardia giurata che affiancherà i volontari delle associazioni di Protezione civile a cui verranno fornite ricetrasmittenti per migliorare le comunicazioni e migliorare l’indirizzamento delle persone in attesa, avvio della campagna di vaccinazione per alcune categorie come i sanitari e il personale delle forze di polizia presso i laboratori dell’Ospedale San Martino.

Sono le principali decisioni operative per l’hub vaccinale di Sa Rodia che sono state adottate questa mattina nel corso di un incontro chiesto dal sindaco di Oristano Andrea Lutzu ed al quale hanno partecipato il Commissario della Assl Giorgio Steri e gli altri vertici dell’azienda sanitaria, i responsabili della Protezione civile, della Polizia locale e delle associazioni di volontariato, ProcivArci e Lavos, impegnate al centro vaccinale del Palasport di Oristano.

Continua a leggere su OristanoNoi

Lunedì, 6 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it.

commenta