A Siamaggiore un concorso premierà presepi e decorazioni natalizie nelle strade - LinkOristano
Aria di festa

A Siamaggiore un concorso premierà presepi e decorazioni natalizie nelle strade

Iscrizioni fino al 16 dicembre

Natale itinerante Siamaggiore 2021
La locandina del concorso

Siamaggiore

Iscrizioni fino al 16 dicembre

Un concorso per fare comunità e promuovere l’installazione di addobbi natalizi a Siamaggiore. “Natale itinerante Siamaggiore 2021” è promosso dall’associazione SaJaMaiore.

Si potrà partecipare realizzando in uno spazio esterno – sia pubblico che privato – un presepe o un’installazione natalizia o, ancora, addobbando un albero.

La partecipazione al concorso è gratuita. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 16 dicembre. Per aderire al contest è necessario inviare una mail all’indirizzo sajamaioresiamaggiore@gmail.com.

È prevista un’unica sezione, che ricomprenderà tradizione e innovazione. Installazioni e addobbi natalizi dovranno essere ben visibili al passaggio.

Domenica 19 dicembre verranno premiati i tre migliori presepi, alberi o installazioni scelti dalla giuria.

Le realizzazioni vincitrici saranno fotografate e le foto verranno pubblicate online sulla pagina Facebook del Comune di Siamaggiore e dell’associazione SaJaMaiore.

Venerdì, 3 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it.

Più informazioni
commenta