Pro loco e Comune portano i mercatini di Natale a Narbolia - LinkOristano
Esordio

Pro loco e Comune portano i mercatini di Natale a Narbolia

Musica e cori accompagneranno gli acquisti in piazza. Già fissata anche la data della Zippolata

Narbolia - mercatini di Natale 2021

Narbolia

Musica e cori accompagneranno gli acquisti in piazza. Già fissata anche la data della Zippolata

I mercatini di Natale accompagneranno il periodo delle feste a Narbolia: quest’anno debuttano grazie all’associazione turistica Pro loco, in collaborazione con il Comune.

Domenica 12 dicembre, in piazza Segni, la rassegna prenderà il via alle 11, con l’apertura stand degli espositori. Ad allietare lo shopping anche i Cori “In-Cantos” di Natale.

“I visitatori potranno trovare tante idee regalo tra prodotti di artigianato, specialità gastronomiche del territorio, hobbistica e tanto altro”, spiega il presidente della Pro loco, Luca Madeddu. “Tra i vari espositori sottolineo la presenza del banchetto della Fondazione ANT Onlus, con la quale la nostra Pro loco collabora per la raccolta fondi legata all’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita dei pazienti oncologici, con la vendita dei pandori e panettoni”.

“I mercatini saranno accompagnati dalla musica sarda del fisarmonicista Roberto Fadda e dai vari cori che si esibiranno nella piazza del Centro polifunzionale Peppino Pippia e all’interno della struttura stessa: invitati Su nugoresu di Nuoro, la Vega di Milis, Santa Usanna di Busachi, La Corale di Siurgus Donigala, il coro “pop” di Oristano e il coro A Cuncordu, Sas Bator Colonnas  di Scano di Montiferru”.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid, all’interno del Centro polifunzionale saranno ammessi – con la mascherina – solo i possessori di Green Pass.

“Vi aspettiamo numerosi, sperando di potervi regalare una domenica in cui si potrà fare una passeggiata tra bancarelle ricche di idee regalo, dolciumi, prodotti tipici e ascoltare i suggestivi cori sardi”, conclude il presidente della Pro loco, annunciando che l’associazione è già al lavoro per organizzare la manifestazione più importante del paese: la Sagra della Zippola.

La data è già fissata: “Non prendete impegni per il prossimo 20 febbraio”, avverte Luca Madeddu.

NArbolia - mercatini Natale Locandina
La locandina dei mercatini di Natale

Giovedì, 2 dicembre 2021

Più informazioni
commenta