A Terralba oggi 7 i nuovi contagi da coronavirus che portano il totale dei positivi a 34 - LinkOristano
Coronavirus

A Terralba oggi 7 i nuovi contagi da coronavirus che portano il totale dei positivi a 34

Invito alla prudenza e alla vaccinazione

Coronavirus

Terralba

Invito alla prudenza e alla vaccinazione

Sette nuovi contagi (e non quattro come in un primo tempo reso noto) oggi a Terralba, dove il totale dei positivi al coronavirus in pochi giorni ha raggiunto il numero di 37.

L’aggiornamento è stato fornito in serata dal sindaco Sando Pili.

A quanto si è appreso i nuovi contagi sarebbero legati ai precedenti casi e sempre nella cerchia dei familiari dei positivi.

I contagiati dal coronavirus a Terralba non sono in condizioni gravi e questo stempera la preoccupazione che, comunque, nella cittadina si avverte per  questa recrudescenza della  pandemia alle porte del Natale.

Il sindaco Sandro Pili ha rinnovato l’invito alla prudenza e a un  comportamento corretto specie negli spazi pubblici e condivisi.

Pili ha invitato anche alla vaccinazione, quanti sono nelle condizioni di poter richiedere la somministrazione del siero anti – covid.

Domenica, 28 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta