Pensionati Cisl a congresso a Oristano - LinkOristano
Sindacato

Pensionati Cisl a congresso a Oristano

L'assise la prossima settimana

Serafino Madau - Fnp sindacato pensionati Cisl
Serafino Madau - Fnp sindacato pensionati Cisl

Oristano

Si avvicina l’undicesimo congresso della Fnp-Cisl di Oristano, il sindacato dei pensionati e degli anziani della Cisl. Si terrà venerdì 3 dicembre alle 9 presso la sala congressi dell’hotel Mistral 2, a Oristano.

Nel corso della giornata interverranno il reggente territoriale Fnp-Cisl Oristano Serafino Madau, il segretario generale regionale Fnp-Cisl Adalberto Farina e il segretario generale Ust-Cisl Oristano Alessandro Perdisci.

Verranno nominati i coordinatori delle rappresentanze locali sindacali e si procederà inoltre con l’elezione del segretario generale, della segreteria e del comitato esecutivo.

Tra i punti in programma anche l’elezione del presidente e dei componenti del collegio dei sindaci revisori e la nomina dei componenti di diritto nel Consiglio generale Ust-Cisl.

Venerdì, 26 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta