Riaprono dal lunedì al sabato gli uffici postali di Ollastra e Zerfaliu - LinkOristano
Servizi

Riaprono dal lunedì al sabato gli uffici postali di Ollastra e Zerfaliu

Gli sportelli osserveranno i consueti orari

Poste italiane - ufficio - cartello
Poste Italiane

Gli sportelli osserveranno i consueti orari

Da lunedì prossimo saranno potenziati gli orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Ollastra e Zerfaliu. Lo comunica Poste Italiane a con una nota ufficiale.

In particolare, le due sedi dell’Oristanese accoglieranno gli utenti su sei giorni, dal lunedì al sabato, secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato mattina alle 8.20 alle 12.45.

Poste Italiane precisa che nella provincia di Oristano tutti i 75 uffici postali sono operativi.

“Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale”, si legge nella nota ufficiale. “Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini”.

L’azienda ha rinnovato l’invito ai cittadini a recarsi negli uffici postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat (40 in provincia di Oristano) disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Giovedì, 25 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta