Lo studio di consulenza del lavoro dell'oristanese Miriam Carboni entra in NexumSTP - LinkOristano
Professioni

Lo studio di consulenza del lavoro dell’oristanese Miriam Carboni entra in NexumSTP

Un accordo che farà crescere l'azienda cittadina

Miriam Carboni
Miriam Carboni

Oristano

Un accordo che farà crescere l’azienda cittadina

Lo studio della consulente del lavoro oristanese Miriam Carboni  diventa socio di NexumSTP, la grande società di consulenza che opera a livello nazionale nei settori legale, fiscale e del lavoro.

Lo Studio Miriam Carboni è da oltre vent’anni un punto di riferimento per le aziende del territorio nella consulenza in materia di diritto del lavoro e legislazione sociale. Attività che eroga anche in altre località su scala nazionale.

“L’accordo consentirà al nostro studio di crescere dal punto di vista professionale, avvalendosi del confronto con una realtà multidisciplinare e innovativa come NexumSTP e di garantire alle imprese assistite un servizio sempre più completo, efficace ed efficiente. Da parte nostra, portiamo un valore aggiunto di esperienza in numerosi settori, incluso quello agricolo e cooperativistico particolarmente prosperi in Sardegna, oltre all’entusiasmo del nostro gruppo di lavoro”, commenta la titolare Miriam Carboni.

L’operazione rientra in un ambizioso progetto di espansione nazionale che NexumSTP sta realizzando dal 2020 attraverso l’ingresso di nuovi soci. Una strategia che oggi permette all’azienda di essere presente con 20 sedi in 8 regioni e 15 città italiane e di posizionarsi per il terzo anno consecutivo nella classifica Leader della crescita realizzata da Statista e da Il Sole 24 Ore (al 54° posto su 450 nell’edizione 2022, terza nella categoria consulenza aziendale).

“In un Paese articolato come il nostro, è fondamentale la connessione con il territorio. La conoscenza delle problematiche e dei punti di forza di ciascuna zona, le specificità delle filiere produttive sono elementi che solo chi vive il territorio può conoscere. Considerata la grande importanza della normazione locale, avere degli specialisti affermati per ogni regione d’Italia, come Miriam Carboni, è un punto di forza unico per il nostro gruppo. Con questo nuovo accordo, si consolida la nostra presenza in Sardegna dove lo studio di Oristano affianca quello già presente a Olbia”, ha commentato il presidente di NexumSTP, Paolo Stern.

NexumSTP è la società tra professionisti che nasce dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani, capace di declinare l’appartenenza alla tradizione di cultura e di valori degli ordini professionali in modo innovativo e dinamico. NexumSTP occupa il 61° posto della classifica annuale FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa, realizzata dal Financial Times.

Mercoledì, 24 novembre 2021

Più informazioni
commenta