Coronavirus, 17 nuovi contagiati nel Terralbese - LinkOristano
Covid-19

Coronavirus, 17 nuovi contagiati nel Terralbese

Nelle scorse ore 12 positivi nella sola Terralba. Casi anche a Marrubiu e Arborea

TAMPONE-CORONAVIRUS-COVID-scaled-Copia
Foto archivio

Oristano

Nelle scorse ore 12 positivi nella sola Terralba. Casi anche a Marrubiu e Arborea

Sono 17 i casi di positività al coronavirus accertati nelle scorse ore nel Terralbese.

Terralba. Ieri sera il sindaco Sandro Pili ha dato notizia di 12 nuovi contagi.

Si tratta di persone che non appartengono a nuclei familiari in cui si erano già verificati casi di positività. È così salito a 15 il numero dei residenti nel paese in questo momento contagiati dal virus.

Marrubiu. Sempre ieri sera sono stati confermati 4 nuovi contagi a Marrubiu. La notizia è stata diffusa dal sindaco Luca Corrias.

L’amministrazione ha fatto sapere – con una nota – che sono stati attivati tutti i protocolli sanitari previsti per la tutela della salute dei soggetti positivi e per la prevenzione del rischio di contagio. Per effetto delle ultime positività, il numero dei contagiati a Marrubiu è salito a 5.

Arborea. È di ieri sera anche la notizia di un ulteriore contagio ad Arborea. A riferirlo è stata la sindaca Manuela Pintus.

Sale così a 7 il numero dei casi complessivi nel paese.

“Sono in corso ulteriori tracciamenti”, ha scritto Pintus, “a tutti rivolgiamo gli auguri di pronto ritorno alla normalità”.

Mercoledì, 24 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it.

commenta