Ritrovato il giovane di Milis scomparso in Germania - LinkOristano
Cronaca

Ritrovato il giovane di Milis scomparso in Germania

I familiari non avevano più notizie dallo scorso 25 ottobre

Fabio Manunza
Fabio Manunza

Milis

I familiari non avevano più notizie dallo scorso 25 ottobre

È stato ritrovato  Fabio Manunza, il giovane di 21 anni, originario di Milis, vissuto anche a Narbolia, del quale la famiglia non aveva più notizie dallo scorso 25 ottobre.

Il giovane è stato raggiunto a Francoforte,  in Germania,  dal fratello e dal cognato.

“Voglio ringraziare tutte le persone che sono state vicine in qualche modo, condividendo, con una preghiera o solo con un cuore sotto gli appelli, chi senza conoscere me o mio figlio, ha dimostrato tanta empatia ed umanità”, ha commentato la madre, annunciando la bella notizia.

Le ultime segnalazioni sulla posizione del giovane oristanese portavano proprio a Francoforte, dove era stato avvistato a inizio novembre, alla stazione ferroviaria.

Secondo la famiglia stava cercando di tornare in Italia, come aveva comunicato loro, prima che si perdessero i contatti con lui.

Fabio Manunza si trovava in Germania, a Worms, per lavoro. Della scomparsa si era occupata anche la trasmissione Rai  “Chi l’ha visto?”

Martedì, 23 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

 

 

Più informazioni
commenta