Poliziotto morto dopo l'esercitazione: il questore di Oristano al Caip, cordoglio - LinkOristano
Prima categoria

Poliziotto morto dopo l’esercitazione: il questore di Oristano al Caip, cordoglio

Grande commozione

Giuseppe Giardina

Abbasanta

Grande commozione

Il questore di Oristano Giuseppe Guardina in serata ha raggiunto Ghilarza dove ha reso omaggio alla salma dell’assistente capo di polizia Sergio De Loreto, originario della provincia di Agrigento, morto stamane dopo un tragico incidente al termine di un’esercitazione di tiro nel poligono del Caip di Abbasanta, sulle rive del Lago Omodeo.

De Loreto, secondo una ricostruzione ancora da confermare, sarebbe stato colpito da un colpo di pistola esploso accidentalmente da un collega durante le operazioni di polizia dell’arma.

Il questore Giardina ha raggiunto quindi il Caip di Abbasanta dove ha avuto un colloquio col direttore Roberto Pietrosanti al quale ha manifestato i sentimenti di cordoglio.

Successivamente il questore si è trasferito nel poligono del Caip, sulle rive del Lago Omodeo,  teatro della tragedia che in queste ore ha destato grandissima commozione tra i componenti delle forze dell’ordine di tutta Italia.

Martedì, 23 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

Più informazioni
commenta