Niente tamponi antigenici nelle farmacie il fine settimana: disagi nel Terralbese - LinkOristano
Covid-19

Niente tamponi antigenici nelle farmacie il fine settimana: disagi nel Terralbese

La segnalazione di un lettore

Farmacia
Farmacia

Terralba

La segnalazione di un lettore

Niente tamponi antigenici il fine settimana per i cittadini del Terralbese.

“Siamo al limite del ricatto”, commenta un lettore che denuncia una situazione di grave disagio. “Nella nostra zona il sabato pomeriggio, e naturalmente per tutta la giornata di domenica, non vengono effettuati i test”.

“Mi sono rivolto alle farmacie di Marrubiu e Terralba e la risposta è stata che il sabato pomeriggio non effettuavano tamponi”, continua l’autore della segnalazione. “Un limite che crea gravi disagi a chi ha necessità di effettuare lo screening”.

Una situazione critica che si aggiunge a quella causata dalle lunghe attese per accedere alla prestazione nelle farmacie eccessivamente gravate da richieste di test.

Anche per ovviare a questo problema i farmacisti della parafarmacie, esclusi dalla possibilità di eseguire i tamponi antigenici rapidi nella loro attività, hanno chiesto di poter garantire il servizio ai cittadini.

Martedì, 23 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

Più informazioni
commenta