Edilizia: tre offerte di lavoro ad Arborea - LinkOristano
Lavoro

Edilizia: tre offerte di lavoro ad Arborea

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di conferma

casa - manutenzione - muratore

Arborea

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di conferma

Ad Arborea, un’impresa che si occupa prevalentemente di edilizia industriale e pubblica è alla ricerca di due muratori in mattoni e di un tecnico di cantiere edile. Si offre contratto a tempo determinato.

Per quanto riguarda il primo profilo richiesto, i due candidati ideali dovranno esser capaci di leggere il progetto relativo al lavoro da realizzare, eseguire la posa in opera di mattoni, tagliare e/o sagomare mattoni, predisporre le tracce per impianti e così via, per la realizzazione, recupero e ristrutturazione di edifici civili ed industriali.

Come requisiti, sono sufficienti esperienza nella mansione, conoscenza del settore edile e quindi dei materiali e dei processi produttivi, oltre al funzionamento delle attrezzature e dei macchinari utilizzati in cantiere.

Per quanto riguarda invece il profilo di tecnico di cantiere edile, la persona selezionata dovrà occuparsi di gestire i lavori di preparazione all’apertura del cantiere; elaborare piani di costruzione con l’ausilio del disegno assistito con il computer (CAD); allestire la lista degli ordini di materiali per i fornitori; consigliare gli architetti e i capi-muratori sugli aspetti tecnici; direzione tecnica in cantiere, contabilità lavori, controllare il buon andamento delle squadre verificando che il loro operato sia conforme ai piani e ai desideri del progettista e del committente, verificare che i termini di realizzazione vengano rispettati.

L’azienda mira, se ci sono poi le condizioni, ad un inserimento a tempo indeterminato.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 20 novembre 2021

Più informazioni
leggi anche
Digitale Ufficio Impiegato computer
Lavoro
Edilizia, idraulica e trasporti: la Regione ha bisogno di altri 44 ingegneri
commenta