A Marrubiu due offerte di lavoro nell'edilizia - LinkOristano
Occupazione

A Marrubiu due offerte di lavoro nell’edilizia

Si offre contratto a tempo determinato

Consultecna operaio cantiere edilizia

Marrubiu

Si offre contratto a tempo determinato

A Marrubiu, nel settore dell’edilizia, possibilità di impiego per un carpentiere di infissi metallici e per un installatore di infissi e serramenti. Si offre per entrambi contratto a tempo determinato.

Per il primo profilo richiesto, il candidato verrà inserito in un’azienda certificata che produce infissi e manufatti in alluminio e acciaio. Dovrà occuparsi del taglio e della saldatura dell’alluminio e dell’acciaio. Dovrà conoscere quindi la materia prima utilizzata e le sue proprietà, le tecniche di lavorazione, le attrezzature e i macchinari necessari per la realizzazione del prodotto.

Per la seconda offerta, invece, l’installatore di infissi e serramenti dovrà occuparsi dell’assemblaggio dei singoli componenti al fine della fabbricazione e finitura dei serramenti per interni ed esterni (utilizzo della punzonatrici, installazione guarnizioni, cerniere maniglie e così via) e di altri manufatti di carpenteria in metallo. Si occuperà inoltre del montaggio e della posa in opera presso il cliente.

In entrambi i casi, è richiesta esperienza di due anni nella mansione, non necessariamente in aziende dello stesso settore, ma comunque in contesti lavorativi che abbiano consentito l’acquisizione delle competenze richieste per i profili professionali ricercati dall’azienda.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 20 novembre 2021

Più informazioni
leggi anche
Digitale Ufficio Impiegato computer
Lavoro
Edilizia, idraulica e trasporti: la Regione ha bisogno di altri 44 ingegneri
commenta