“Le officine del gusto”: a Marrubiu la prima rassegna enogastronomica - LinkOristano
Eventi

“Le officine del gusto”: a Marrubiu la prima rassegna enogastronomica

La propone il Comitato Santa Mariedda Leva ‘81

MArrubiu - Le officine del gusto locandina EVIDENZA

Marrubiu

La propone il Comitato Santa Mariedda Leva ‘81

Si chiama “Le officine del gusto” la prima rassegna enogastronomica di Marrubiu. La promuove per domenica il Comitato Santa Mariedda Leva ‘81.

In piazza Amsicora, saranno presenti tante aziende locali che, attraverso un percorso degustazione, allieteranno i palati più esigenti.

Alle 10 l’apertura degli stand.

“Proporremo un viaggio attraverso i sapori del buon cibo del territorio, le vie del vino di rinomate cantine, birre artigianali e liquori particolari”, spiegano gli organizzatori.

Alle 10:30 un momento per i più piccoli, con la caccia al tesoro. La partecipazione è gratuita. L’iniziativa è a cura dell’associazione Is Giogus.

“Ci faranno compagnia gli amici del Vespa club Campidanu”, spiegano ancora gli organizzatori, “ con esposizione delle vespe d’epoca”.

MArrubiu - Le officine del gusto organizzatori
Gli organizzatori

Nel pomeriggio, dalle 15, spazio ai balli, curati dal gruppo folk Santa Mariedda, accompagnati dal fisarmonicista Alessandro Atzei e il cantante Francesco Fais.

“Sarà con noi, per stupirci con i suoi giochi di fuoco il grande artista Gionata Feuer Frei”, aggiungono gli organizzatori. “A seguire musica di sottofondo a cura del dj Fabio Casu”.

Alla manifestazione si accede con il green pass, attraverso tre varchi sottoposti a controllo da parte di personale autorizzato.

MArrubiu - Le officine del gusto locandina
La locandina

Venerdì, 19 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta