Bonus regionale pane e formaggi, nell'elenco due caseifici e due forni dell'Oristanese - LinkOristano

Bonus regionale pane e formaggi, nell’elenco due caseifici e due forni dell’Oristanese

Manifestazioni di interesse fino al 31 dicembre. I comuni raccolgono le domande

Pane e formaggio
Pane e formaggio

Oristano

Manifestazioni di interesse fino al 31 dicembre. I comuni raccolgono le domande

Due caseifici e due panifici: sono quattro – per ora – in provincia di Oristano le aziende che aderiscono all’iniziativa denominata Bonus regionale per pane e formaggi, promosso da Coldiretti Sardegna.

Obiettivo è distribuire buoni spesa per l’acquisto, appunto, di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini (escluso il pecorino romano).

Tra i primi hanno aderito la fattoria Cuscusa di Gonnostramatza e la Se.Pi Formaggi di Marrubiu. I panifici sono “Sa Fresa” forno a legna di Lidia Fois (Sedilo) e la ditta Fancellu Salvatore & C. di Montresta.

Le quattro aziende dell’Oristanese sono tra quelle che hanno presentato la manifestazione di interesse entro giugno e rientrano, quindi, nel primo elenco.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse scadrà il 31 dicembre e subito dopo sarà aggiornato l’elenco.

Le domande per ricevere i buoni spesa possono essere presentate al proprio Comune da chi ha la residenza in Sardegna, riceve il reddito di cittadinanza o rientra nei limiti Isee.

Giovedì, 18 novembre 2021

 

 

commenta