È fuori pericolo il corriere di medicinali ferito ieri nell'incidente sulla 131 vicino a Uras - LinkOristano
In ospedale

È fuori pericolo il corriere di medicinali ferito ieri nell’incidente sulla 131 vicino a Uras

Probabilmente a causa della forte pioggia, aveva tamponato un autocarro carico di mais ed era rimasto incastrato nell'abitacolo

Uras - incidente - furgone distrutto
Il furgoncino distrutto

Uras

Probabilmente a causa della forte pioggia, aveva tamponato un autocarro carico di mais ed era rimasto incastrato nell’abitacolo

Sta meglio ed è fuori pericolo il corriere della Farma Express rimasto ferito ieri nell’ennesimo incidente avvenuto sulla Statale 131,  a ridosso dello svincolo Uras.

Il giovane è attualmente ricoverato nell’ospedale di Oristano.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 72, mentre sulla zona imperversava un violento temporale. Potrebbe essere stata proprio la pioggia e la conseguente scarsa visibilità a causare lo spaventoso incidente.

Il corriere, al volante di un Furgone Fiat Daily e diretto verso Cagliari, ha tamponato un autocarro della SEM, l’azienda della famiglia Cellino, che trasportava un carico di mais.

In seguito al violento impatto l’autista era rimasto incastrato nell’abitacolo del furgone semidistrutto.

L’urto ha causato l’apertura della sponda dell’autocarro, riversando sull’asfalto diversi quintali di mais.

Sul luogo dell’incidente erano intervenuti il Servizio 118, i Vigili del fuoco di Oristano, la Polstrada e alcune squadre dell’Anas. Disagi per il traffico, ma gli agenti della Polstrada di Laconi hanno evitato di bloccare completamente la Statale, dirottando i mezzi su una delle corsie dell’altra carreggiata.

Mercoledì, 17 novembre 2021

 

Più informazioni
commenta