Offerta di lavoro per un contabile presso un'organizzazione di Samugheo - LinkOristano
Occupazione

Offerta di lavoro per un contabile presso un’organizzazione di Samugheo

I requisiti richiesti e le modalità di candidatura

Contabile - amministrativo - cartella di lavoro - calcolatrice - numeri - conti

Samugheo

I requisiti richiesti e le modalità di candidatura

Un’organizzazione con oltre 60 anni di storia ricerca per la propria sede di Samugheo una persona da inserire come addetto alla contabilità.

La figura si occuperà prevalentemente di tenuta delle scritture contabili (con attività di front office) di ditte individuali, partita iva con regime forfettario, contabilità semplificata.

Inizialmente dovrà rendersi disponibile a effettuare un periodo di affiancamento nella sede di Oristano o Ghilarza, per circa 4 settimane.

Sono richiesti il diploma a indirizzo tecnico commerciale e la dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici, pacchetto office e programmi gestionali (preferibilmente OSRA B-Point o Zucchetti).

Sarà considerato titolo preferenziale il possesso di una laurea (anche triennale) in materie economiche e aver maturato pregressa esperienza presso studi di commercialisti o associazioni di categoria.

Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato, per 6 mesi, part time (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 23 novembre. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca.

Venerdì, 12 novembre 2021

 

 

 

Più informazioni
leggi anche
Regione - Cagliari, ufficiale viale Trento
Lavoro
La Regione assumerà 39 laureati: indetto un concorso pubblico
commenta