Un nuovo bando regionale per l'assunzione di 22 lavoratori - LinkOristano
Occupazione

Un nuovo bando regionale per l’assunzione di 22 lavoratori

Prevista anche la stabilizzazione di 42 funzionari amministrativi e tecnici

Regione - Cagliari, ufficiale viale Trento
Il palazzo della Regione in viale Trento, a Cagliari

Cagliari

Prevista anche la stabilizzazione di 42 funzionari amministrativi e tecnici

Nuovi bandi della Regione per assunzioni e stabilizzazioni nell’amministrazione: due sono in pubblicazione oggi sul Buras.

Il primo riguarda la stabilizzazione e l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 42 persone da inquadrare nella categoria D – livello economico D1, di cui 27 nel profilo “funzionario amministrativo” e 15 nel profilo “funzionario tecnico”.

L’altro bando prevede invece l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 22 lavoratori da inquadrare presso l’Amministrazione regionale nella categoria A – livello retributivo A1, ai sensi dell’art. 52, comma 1, lett. b) della della L.R. 13 novembre 1998 n. 31 (“avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento degli uffici circoscrizionali del lavoro, per le qualifiche per le quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo, facendo salvi gli eventuali ulteriori requisiti prescritti per specifiche professionalità”).

I bandi saranno disponibili anche sul sito istituzionale della Regione.

“Dopo anni di blocco del turn over”, ha commentato il presidente della Regione, Christian Solinas, “la pubblica amministrazione riprende ad assumere personale, per dotarsi di energie nuove in grado di assicurare ai cittadini più efficienza e servizi migliori”.

Giovedì, 11 novembre 2021

 

leggi anche
Regione - Cagliari, ufficiale viale Trento
Lavoro
La Regione assumerà 39 laureati: indetto un concorso pubblico
Digitale Ufficio Impiegato computer
Lavoro
Edilizia, idraulica e trasporti: la Regione ha bisogno di altri 44 ingegneri
commenta