All'alba su uno scooter con due amici, e in tasca aveva hashish e marijuana - LinkOristano
Cronaca

All’alba su uno scooter con due amici, e in tasca aveva hashish e marijuana

Un giovane marocchino denunciato dai carabinieri assieme al conducente (senza patente)

Generico novembre 2021

Cagliari

Un giovane marocchino denunciato dai carabinieri assieme al conducente (senza patente)

In tre su uno scooter, in giro all’alba per le strade di Cagliari. Un posto di blocco dei carabinieri in via Sonnino, intorno alle 6,40 di ieri, è costato l’ennesima denuncia ad un giovane marocchino (21 anni, senza fissa dimora), accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle sue tasche i carabinieri hanno trovato due involucri di marijuana del peso complessivo di 1,7 grammi, un’infiorescenza della medesima sostanza da 0,1 grammi e due involucri di hashish del peso complessivo di 3 grammi, oltre a 55 euro in contanti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Problemi seri anche per il conducente dello scooter (che era stato posto sotto sequestro amministrativo dal 25 ottobre, per un’altra vicenda): dovrà rispondere di circolazione senza copertura assicurativa e di guida senza patente, oltre che di aver trasportato due passeggeri.

Sequestrato nuovamente, il Piaggio Beverly è stato affidato a una ditta specializzata e non al proprietario, che evidentemente non si era preoccupato del primo provvedimento giudiziario.

Martedì, 9 novembre 2021

 

 

 

commenta