Contributi alle imprese per formazione e lavoro dalla Camera di commercio - LinkOristano
Prima categoria

Contributi alle imprese per formazione e lavoro dalla Camera di commercio

Pubblicato un bando. Le informazioni utili

Camera di commercio

Oristano

Pubblicato un bando. Le informazioni utili

La Camera di commercio di Cagliari – Oristano sosterrà le imprese che inseriranno in azienda risorse umane funzionali al rilancio produttivo, in tutti i settori in qualche modo colpiti dall’emergenza Covid-19. Lo farà attraverso il Bando voucher formazione lavoro 2021, che è stato appena pubblicato.

L’iniziativa intende contribuire allo sviluppo della capacità competitiva delle imprese, alle quali la situazione pandemica richiede uno speciale sforzo di rigenerazione e capacità di adattamento e cambiamento.

Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Cagliari–Oristano.

Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo. In presenza di più domande sarà tenuta in considerazione solo la prima.

Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher, dell’importo massimo di 2.500,00 euro.

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it, dalle ore 8 dell’8 novembre 2021 alle ore 21 del 10 dicembre 2021.

Bando e informazioni sono disponibili sul sito internet www.caor.camcom.it.

Venerdì, 5 novembre 2021

Più informazioni
commenta