Oristano
I requisiti richiesti e le modalità per inviare la propria candidatura
Nexumstp spa, cerca per propria sede di Oristano un/una Senior Payroll Specialist.
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo payroll delle aziende clienti, nello specifico: elaborazione e controllo dei cedolini e gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Autoliquidazione INAIL, CU, 770) e degli adempimenti periodici (Uniemens ecc.).
Il/la candidato/a ideale risponde ai seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia o Giurisprudenza; 5/7 anni di esperienza in primari Studi Professionali o in società di consulenza; precisione e attenzione e conoscenza degli applicativi Office.
Titolo preferenziale: conoscenza del Software Sistemi Job.
Completano il profilo spiccate capacità relazionali, una buona dose di proattività e di flessibilità, nonché attitudine al lavoro di squadra.
Gli interessati potranno candidarsi rispondendo al presente annuncio inviando il proprio cv all’indirizzo m.carboni@nexumstp.it.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Mercoledì, 3 novembre 2021
commenta