Nuovo incidente mortale lungo la Statale 125 var dove ha perso la vita il cardiologo impegnato a Oristano - LinkOristano
Cronaca

Nuovo incidente mortale lungo la Statale 125 var dove ha perso la vita il cardiologo impegnato a Oristano

Tre persone sono rimaste ferite. Tra loro una donna di Sedilo

Incidente stradale Castiadas
Foto Vigili del fuoco

Cagliari

Tre persone sono rimaste ferite. Tra loro una donna di Sedilo

Una persona è morta in un incidente stradale che si è verificato nei pressi di Castiadas, lungo la Statale 125 var, in provincia di Cagliari, teatro appena due giorni fa dell’altro drammatico incidente costato la vita a Stefano Naccarato il cardiologo impegnato nell’ospedale San Martino di Oristano.

Stavolta le auto coinvolte sono state due, una Kia Picanto e una Fiat Panda.

Lo scontro è stato molto forte e  una persona, appunto,  è  deceduta, mentre altre tre sono rimaste ferite e trasportate in ospedale con l’elisoccorso  e le ambulanze del servizio 118.

La vittima si chiamava Aldo Ferraris, aveva 57 anni ed era residente a Porto Corallo, nel Comune di Villaputzu.

Tra i tre feriti una donna di Sedilo, Santina Depalmas, di 57 anni, e suo marito Gian Pietro Mereu, di 60 anni, entrambi residenti a Bari Sardo ed entrambi ricoverati al Policlinico di Monserrato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco,  i carabinieri di Castiadas e gli addetti Anas che hanno dovuto chiudere al traffico temporaneamente la statale.

Secondo i primi accertamenti Ferralis, alla guida della Kia Picanto, per cause da accertare, avrebbe invaso la corisa nella quale viaggiava la Fiat Panda.

Domenica, 31 ottobre 2021

 

 

commenta