La Regione assume 98 istruttori amministrativi. Ecco come fare domanda - LinkOristano
Lavoro

La Regione assume 98 istruttori amministrativi. Ecco come fare domanda

La promessa del presidente Solinas: "Presto arriveranno altri bandi"

Offerta lavoro amministrativo
Foto archivio

Cagliari

La promessa del presidente Solinas: “Presto arriveranno altri bandi”

La Regione Sardegna ha indetto un concorso pubblico, in pubblicazione oggi sul Buras, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 98 unità di personale da inquadrare presso l’amministrazione regionale, gli enti, le agenzie e le aziende regionali.

Il personale sarà inquadrato nella categoria C, livello retributivo C1, profilo professionale “istruttore amministrativo”.

Le domande devono essere inoltrate telematicamente da oggi e fino a lunedì 29 novembre.

“Dopo tanti e troppi anni ripartono i concorsi in Regione”, ha commentato il presidente della Regione Chrisian Solinas, “per dare all’amministrazione forze nuove e renderla sempre più rapida ed efficace nel suo ruolo di supporto alle imprese, alle famiglie, al mondo del lavoro. Presto arriveranno altri bandi”.

Christian Solinas - Foto Ufficio Stampa Regione Sardegna
Christian Solinas - Foto Ufficio stampa Regione Sardegna

I candidati vincitori del concorso saranno così assegnati: 20 all’amministrazione regionale; uno all’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura (Agris); tre all’Azienda regionale per l’edilizia abitativa (Area); sette all’Agenzia regionale per il sostegno in agricoltura (Argea); 64 all’Agenzia sarda per le politiche del lavoro (Aspal); uno all’Ente acque della Sardegna (Enas); due all’Ente regionale per il diritto allo studio universitario (Ersu) di Sassari.

Tutti i dettagli sono pubblicati sul Buras e sul sito istituzionale della Regione.

Giovedì, 28 ottobre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

leggi anche
pensione-inps
Lavoro
L’Inps assume: oltre 2.000 posti a tempo indeterminato
Parrucchiere
Lavoro
Opportunità di impiego per un parrucchiere a Terralba
commenta