Cadavere mummificato ritrovato in un villino a Cagliari - LinkOristano
Cronaca

Cadavere mummificato ritrovato in un villino a Cagliari

Accertamenti in corso

Cagliari - ritrovamento cadavere mummificato
La abitazione dove è stato rinvenuto il cadavere dell'uomo

Cagliari

Accertamenti in corso

Il cadavere di un uomo, in apparente stato di mummificazione, è stato scoperto nel primo pomeriggio a Cagliari in una abitazione in disuso in concessione dalla Regione Sardegna a privato cittadino.

Il corpo  trovato  in un’area adibita a cortile della casa in via Riva di Ponente 9, è  quello di Stefano Marini, di 47 anni, senza fissa dimora, domiciliato presso alla Caritas, ma al quale il titolare della concessione, che non abita e non frequenta la casa, aveva permesso di accedervi liberamente.

La scoperta del cadavere è stata fatta dagli operai incaricati dal concessionario della pulizia della casa, che si trovava in evidente stato di abbandono e la cui concessione è in scadenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari.

Il medico legale, inviato dall’autorità giudiziaria, dopo i primi accertamenti ha escluso possa trattarsi di un omicidio. Ulteriori approfondimenti verranno svolti al policlinico, dove è stato trasferito il cadavere.

Martedì, 26 ottobre 2021

 

 

 

 

 

commenta