A Villaurbana nuova giunta e una promessa: lavorare insieme per il bene del paese - LinkOristano
POLITICA

A Villaurbana nuova giunta e una promessa: lavorare insieme per il bene del paese

Il riconfermato sindaco Paolo Pireddu ha presentato la squadra che lo affiancherà per i prossimi cinque anni

Villaurbana - Giunta
Gli amministratori di Villaurbana

Villaurbana

Il riconfermato sindaco Paolo Pireddu ha presentato la squadra che lo affiancherà per i prossimi cinque anni

Collaborare e dialogare nell’interesse del paese. È quanto è stato annunciato a Villaurbana in occasione dell’insediamento del nuovo consiglio comunale, eletto col voto  del 10 e 11 ottobre scorsi.

“È stato un insediamento molto sereno”, ha spiegato  il riconfermato sindaco Paolo Pireddu, augurandosi ci possa essere con la minoranza in consiglio una “discussione proficua”.

Pireddu in occasione dell’insediamento e del suo secondo giuramento ha presentato la squadra che lo accompagnerà per i prossimi cinque anni.

Vice sindaco e assessora al Bilancio e alla Pubblica Istruzione sarà Maddalena Spiga. Giuseppe Serra è stato individuato quale assessore all’Agricoltura. Telemaco Sarais avrà la delega ad Ambiente e alla Protezione Civile e Luca Piras alle Politiche Sociali.

Il sindaco Paolo Pireddu ha assegnato deleghe anche ai consiglieri. Manuela Meloni si occuperà di Turismo e promozione del territorio, Michela Dessì ha la delega alla Cultura e ai Giovani, a Stefano Pisu è stata assegnata la delega allo Sport, al Tempo libero e alle Attività Produttive e a Michela Marini quella agli Anziani e alle famiglie.

Paolo Pireddu - sindaco Villaurbana
Paolo Pireddu

Martedì, 26 ottobre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392.

Più informazioni
commenta