Tre offerte di lavoro a Ghilarza in un'impresa edile - LinkOristano
Lavoro

Tre offerte di lavoro a Ghilarza in un’impresa edile

Si offrono contratti a tempo indeterminato

Costruzione digitale edilizia cantiere

Ghilarza

Si offrono contratti a tempo indeterminato

A Ghilarza possibilità di impiego per tre figure professionali. Un’impresa cerca un conduttore mezzi pesanti, un geometra ed un impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo indeterminato.

L’azienda opera nel settore edile è alla ricerca di un autista con comprovata esperienza nella conduzione di ribaltabili e autoarticolati e in possesso delle patenti C-E CQC.

Oltre a lui, l’azienda necessita di un impiegato tecnico con diploma di geometra o di tecnico costruzioni ambiente e territorio, da inserire nel proprio organico: si dovrà occupare di bandi di gara, predisponendo tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto. Si dovrà occupare anche di pratiche amministrative e della contabilità lavori.

La stessa azienda è, infine, alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a con esperienza: si dovrà occupare di disbrigo pratiche, corrispondenza, gestione appuntamenti, gestione pratiche amministrative e burocratiche, supporto nella preparazione di gare d’appalto.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 23 ottobre 2021

Più informazioni
leggi anche
pensione-inps
Lavoro
L’Inps assume: oltre 2.000 posti a tempo indeterminato
commenta