Pauroso volo fuori dall'auto che si ribalta: all'ospedale un giovane di Genoni - LinkOristano
Cronaca

Pauroso volo fuori dall’auto che si ribalta: all’ospedale un giovane di Genoni

È uscito di strada sulla nuova statale 125. Incidente scoperto forse dopo ore

Generico ottobre 2021
L'auto semidistrutta dopo il pauroso volo fuori strada

San Vito

È uscito di strada sulla nuova statale 125. Incidente scoperto forse dopo ore

Un giovane di Genoni, 21 anni, ha rischiato la vita in un pauroso incidente lungo la nuova statale 125, tra Castiadas e San Vito, al km 37,650. Guidava una Fiat Grande Punto ma ha perso il controllo, ha sfondato il guard rail ed è finito fuori strada. L’auto si è ribaltata e poi si è fermata contro un albero – semidistrutta – lungo una strada secondaria.

Nessuno ha assistito all’incidente, avvenuto probabilmente prima dell’alba, ma poco dopo le 9 di questa mattina un altro automobilista ha notato l’auto rovesciata e ha dato l’allarme ai carabinieri. Il giovane che era al volante della Fiat è stato trovato a terra, sbalzato fuori dall’abitacolo. Non è chiaro se fosse cosciente in quel momento o avesse perso i sensi.

Un’ambulanza del 118 ha portato il ferito al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari, in codice rosso. La prognosi sarà emessa soltanto dopo i necessari accertamenti, ma secondo le prime informazioni il giovane non è in pericolo di vita.

I rielevi sulla strada sono stati svolti da una pattuglia dell Radiomobile della Compagnia di San Vito. Si sospetta che causa dell’incidente possa essere stato un colpo di sonno.

Sabato, 23 ottobre 2021

commenta