La viceministra Todde al vertice del M5S: nominata vicepresidente - LinkOristano
Politica

La viceministra Todde al vertice del M5S: nominata vicepresidente

"Nuovo corso, strada vincente"

Generico ottobre 2021
La viceministra Alessandra Todde

Roma

“Nuovo corso, strada vincente”

La viceministra dello Sviluppo economico Alessandra Todde è stata nominata vicepresidente del Movimento 5 Stelle dal leader del partito Giuseppe Conte. L’ex premier ha scelto per la vicepresidenza anche Mario Turco, Paola Taverna, Michele Gubitosa e Riccardo Ricciardi.

“Sono contenta di poter lavorare fianco a fianco degli altri colleghi che non solo conoscono il Movimento, ma hanno dimostrato negli anni di averne a cuore il percorso, la crescita e l’evoluzione”, ha dichiarato la viceministra originaria di Nuoro.

“Ringrazio Giuseppe per la fiducia”, ha proseguito Alessandra Todde, “i colleghi e le colleghe di governo e i gruppi parlamentari per avermi ritenuta all’altezza di questa sfida”.

“Oggi comincia una nuova sfida”, ha detto ancora la viceministra dello Sviluppo economico, “ancora più difficile e impegnativa che affronterò con umiltà. Mi impegnerò con tutta la determinazione di cui sono capace per dare il mio contributo al rilancio del M5S.
Nel momento dell’annuncio ammetto di essermi emozionata. Sento il peso della responsabilità e sono consapevole del ruolo che mi è stato assegnato”.

“Il nuovo corso del Movimento, su cui stiamo lavorando con tutte le nostre energie , è la strada vincente, e dobbiamo dimostrarlo con i fatti tornando a parlare concretamente al mondo produttivo, ai lavoratori, ai giovani, alle famiglie e alle donne. Sono orgogliosa di questa comunità, dei nostri principi, delle nostre battaglie, del lavoro che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che continueremo a fare. Il Movimento unito è forte”, ha concluso Todde, “e lo dimostrerà nei fatti. Buon lavoro a tutte e tutti noi”.

Venerdì, 22 ottobre 2021

Più informazioni
commenta