Si sposta in viale Rockefeller la manifestazione per il medico-sindacalista deferito - LinkOristano
Sanità

Si sposta in viale Rockefeller la manifestazione per il medico-sindacalista deferito

Lo ha reso noto il Comitato per il diritto alla salute della provincia di Oristano

Oristano ospedale San Martino
Il San Martino di Oristano

Oristano

Lo ha reso noto il Comitato per il diritto alla salute

Non in via Carducci, ma in viale Fondazione Rockefeller: cambia la sede della manifestazione indetta dal Comitato per il diritto alla salute della provincia di Oristano per solidarizzare con il radiologo del San Martino Giampiero Sulis.

Il medico è stato deferito dall’azienda sanitaria alla commissione disciplina per aver denunciato, lo scorso giugno, la carenza di dispositivi di protezione individuale che avrebbe costretto i suoi colleghi del Delogu di Ghilarza a utilizzare le buste della spazzatura al posto dei calzari.

Il Comitato ha fatto sapere che, a causa di difficoltà logistiche, il sit-in in programma lunedì 25 ottobre, dalle 10.30 alle 13, non sarà di fronte alla sede dell’Assl di Oristano, ma davanti all’ingresso dell’ospedale.

Le organizzazioni sindacali ospedaliere e territoriali sono state invitate a partecipare alla manifestazione.

L’invito è stato rivolto anche ai sindacati confederali e autonomi, ai cittadini, alle associazioni, ai comitati e alle istituzioni.

Giovedì, 21 ottobre 2021

 

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

 

Più informazioni
commenta